20 novembre 2015

Michael Shannon padre apprensivo nel trailer di Midnight Special

Il tocco maturo e minaccioso del regista Jeff Nichols fuga subito i dubbi di chi aveva storto il naso davanti alla trama

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
MidnightSpecial

Dopo l’acclamata tripletta composta da Shotgun Stories, Take Shelter e Mud, lo scrittore e regista Jeff Nichols è pronto a portare sugli schermi il suo progetto più ambizioso, ovvero il sci-fi drama Midnight Special. Come potete vedere dal primo trailer, il regista, che ha diretto ancora una volta Michael Shannon, sembra aver dato un tocco minaccioso e più adulto a quella che, sulla carta, poteva sembrare una storia sullo stile di quelle prodotte dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Shannon interpreta il padre di Alton (Jaeden Lieberher), un bambino di otto anni con poteri speciali. Quando alcuni estremisti religiosi, le forze dell’ordine locali e il governo federale cominceranno a dargli la caccia, l’uomo dovrà imbarcarsi in una pericolosa missione per portare suo figlio in salvo. Nel cast ci saranno anche Kirsten Dunst, Adam Driver, Joel Edgerton e Sam Shepard.

Midnight Special uscirà negli Stati Uniti il 18 marzo 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento