3 novembre 2015

Mick Garris e Joe Dante nell’antologia Nightmare Cinema

La serie vedrà impegnati cinque registi di tutto il mondo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
mick-garris dante

Mick Garris (Sleepwalkers) ha annunciato che lui e il suo collega di Masters of Horror Joe Dante (Gremlins) dirigeranno due segmenti di un film antologico chiamato Nightmare Cinema.

“Le riprese di Nightmare Cinema inizieranno nei primi mesi del 2016” ha scritto Garris sulla sua pagina Facebook. “Si tratta di una raccolta di cinque storie di cinque registi dell’orrore stimati da tutto il mondo (va bene, quattro più io…). Joe Dante, il giapponese Ryuhei Kitamura (Versus), David Slade (Hannibal, Hard Candy) dal Regno Unito e il regista cubano Alejandro Brugues (Juan of the Dead) dirigeranno ognuno uno script tratto dalle opere di RC Matheson, dell’autrice messicana Sandra Becerril, di David Slade e di me stesso! ”

Garris ha anche annunciato che la sua serie di video-interviste Post Mortem, in cui intervista volti noti del cinema horror, tornerà il prossimo anno.

Garris e Dante hanno partecipato entrambi alle serie Masters of Horror per Showtime e Garris contribuisce spesso al sito di Dante, Trailers from Hell.

Articoli correlati

Inserisci un commento