13 novembre 2015

Middle School accoglie Lauren Graham, Rob Riggle e Adam Pally

CBS Films sta riunendo un folto cast nell’adattamento della serie di libri best seller scritta da James Patterson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 novembre 2015
lauren_graham_rob_riggle_and_adam_pally_split

Lauren Graham, Rob Riggle e Adam Pally sono pronti a iscriversi a tornare alle scuole medie, con l’adattamento della CBS Films della serie di libri best-seller di James Patterson (in Italia conosciuta come la serie dell ‘Scuola Media’).

Nel cast di Middle School: The Worst Years of My Life ci saranno anche Thomas Barbusca, Andrew Daly, Efren Ramirez, Isabela Moner e Alexa Nisenson. Il giovane Griffin Gluck (Private Practice) è stato scelto invece per il ruolo del protagonista Rafe.

Steve Carr (Il superpoliziotto del supermercato) si occuperà della regia su una sceneggiatura di Chris Bowman, Hubbel Palmer e Kara Holden. La produzione inizierà a fine novembre ad Atlanta e il film sarà distribuito in collaborazione con Lionsgate il 7 ottobre 2016.

La serie di libri scritta da Patterson, composta da sette libri, si concentra sui tumultuosi giorni da studente di Rafe Khatchadorian presso la Hills Village Middle School, dove deve usare tutte le sue abilità per contrastare i bulli, gli ormoni e il tirannico preside.

La Graham saràà la madre di Rafe Jules mentre Riggle interpreterà i suo fidanzato Bear. Nisenson vestirà i panni della sorella di Rafe, Georgia, mentre Barbusca sarà il suo migliore amico, Leo; la Moner sarà invece le prima cotta di Rafe, Jeanne, mentre Pally interpreterà il suo insegnante preferito, Mr. Teller.

Patterson è anche co-finanziare del film assieme a Participant Media e CBS Films.

“Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di incontrare innumerevoli fan di Middle School, e so che oggi sono altrettanto entusiasti come lo sono io per questo incredibile cast”, ha detto Patterson. “Parlando a nome di tutte le persone coinvolte in questo progetto, ci accingiamo a dare a quei fan il film che si meritano.”

 

Articoli correlati

Inserisci un commento