2 dicembre 2015

Migliaia di attori in lizza per il ruolo del giovane Han Solo

Al contrario di Star Wars – Episodio VII, saranno prese in considerazione anche alcune giovani star già affermate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 dicembre 2015
han solo

Quanto è importante e prezioso Han Solo per un brand come Star Wars? Le riprese dello spin-off della saga, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (Il gatto con gli stivali), non inizieranno prima di un anno (sono fissate per gennaio 2017), ma i casting per il ruolo del protagonista sono già cominciati, e la rete lanciata è piuttosto ampia.

THR riporta che più di 2.500 attori sono stati visti di persona o hanno registrato un nastro per il film, e a differenza di J.J. Abrams, che voleva attori in gran parte sconosciuti per i ruoli principali di Star Wars – Episodio VII, pare che per il film solista di Han Solo saranno prese in considerazione anche alcune giovani star affermate del calibro di Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson (Jurassic World), Logan Lerman, Ansel Elgort, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Thieriot, Leo Howard (Kickin’ It), Tony Oller (La notte del giudizio), Chandler Riggs (The Walking Dead), Hunter Parrish, Rami Malek (Mr. Robot), Landon Liboiron (Hemlock Grove), Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasse.

In pratica, chiunque assomigli vagamente al giovane Harrison Ford, sia spiritoso e affascinante, e abbia sui venti/trenta anni, potrebbe essere preso in considerazione per la parte.

Sicuramente si tratta di un buon punto di partenza sul quale i molti fan di Star Wars potranno dibattere nei prossimi mesi. Il film di Han Solo – ancora senza titolo – arriverà in sala il 25 maggio 2018.

Articoli correlati

Inserisci un commento