Home » Cinema » Azione & Avventura » Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell saranno cattive educatrici in Bad Moms

Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell saranno cattive educatrici in Bad Moms

27/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La commedia sarà diretta dai registi di Una notte da leoni Jon Lucas e Scott Moore

Dopo qualche vicissitudine, torna in cantiere il film Bad Moms, almeno stando all’Hollywood Reporter.

Smarriti sulla via il produttore Judd Apatow e la star Leslie Mann (La vendetta è femmina), il maggio scorso la commedia era stata accantonata. Infatti, ai tempi ancora senza titolo, questa sarebbe dovuta essere girata in estate, ma non se ne fece nulla.

Ora il progetto è ripartito e sono state scritturate Kristen Bell (Veronica Mars), Mila Kunis (Jupiter ‑ Il destino dell’universo) e Christina Applegate (La cosa più dolce…), ma rimane ancora poco chiaro se ci sarà un solo personaggio principale, o se – più probabile – la storia sarà incentrata su un trio di madri stressate che cercano un po’ di svago e una pausa dai loro doveri genitoriali.

L’idea di un gruppo di mamme degeneri non è peraltro per nulla nuova, ma era già al centro di Mean Moms, film con Jennifer Aniston ispirato a Mean Girls. Anche quest’ultimo avrebbe dovuto già essere in realizzazione, ma le cui riprese non sono ancora iniziate, avvantaggiando così certamente Bad Moms.

La commedia sarà diretta dal duo di Una notte da leoni Jon Lucas e Scott Moore.

Fonte: Movies.com