29 febbraio 2016

Mischa Barton alle prese con uno psicopatico nello spettrale magazzino di The Hoarder

L’ex star di The O.C. sarà affiancata da Robert Knepper

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 febbraio 2016
the hoarder

Non so voi, ma se dovessimo imbatterci in un magazzino tanto inquietante quanto quello che si vede nel trailer di The Hoarder, probabilmente proveremmo a cercarne un altro.

the hoarder posterSi tratta del nuovo film horror diretto da Matt Winn (January 2nd) e interpretato dalla stellina caduta Mischa Barton (The O.C.) e dal perennemente cattivo Robert Knepper (Hunger Games), che però in questo caso interpreta il raro ruolo di uno dei buoni. L’uscita in DVD negli Stati Uniti è prevista per il 5 aprile.

Questa la trama:

Una notte Ella (Barton) sgattaiola fuori casa per curiosare nel deposito del suo fidanzato, situato nella squallida periferia della città. Ma nel profondo dei livelli inferiori del magazzino, la ragazza e una mezza dozzina di altri clienti scoprono che c’è molto più rinchiuso lì dentro che i soliti vecchi mobili e memorabilia. Un implacabile psicopatico ha iniziato la sua “raccolta”, e a meno che Ella e gli altri non riescano a sopravvivere alla furia sanguinaria dell’Hoarder, e a trovare una via d’uscita dal palazzo labirintico, non torneranno mai vedere la luce di un altro giorno.

Nel cast di The Hoarder troviamo anche Andrew Buckley (The Extra), Charlotte Salt (I Tudor), Emily Atack (Tracey Ullman’s Show), John Sackville (Doctor Who: The Companion Chronicles) e Valene Kane (The Fall).

Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Mischa Barton alle prese con uno psicopatico nello spettrale magazzino di The hoarder
Descrizione
L'ex star di The O.C. sarà affiancata da Robert Knepper
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento