29 agosto 2016

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: 3 spot TV per il fantasy di Tim Burton

L’adattamento del romanzo di Ransom Riggs arriverà nelle nostre sale a dicembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 agosto 2016
miss peregrine

La 20th Century Fox ha da poco diffuso 3 nuovi spot televisivi per Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), che mostrano alcune sequenze inedite e alcuni commenti dei membri del cast del nuovo film di Tim Burton. Il film, che arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre (due mesi dopo l’uscita americana a settembre) vede protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

miss-peregrine-la-casa-dei-ragazzi-speciali-posterBasato sull’omonimo romanzo fantasy best-seller di Ransom Riggs pubblicato nel 2011 (uscito in Italia come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine), il film racconta di

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

Un secondo libro – intitolato Hollow City – Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine – è seguito nel 2014 (per quella che sarà una trilogia già pianificata), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service). Peter Chernin e Jenno Topping si sono occupati della produzione di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali.

Articolo
Titolo
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: 3 spot TV per il fantasy di Tim Burton
Descrizione
L'adattamento del romanzo di Ransom Riggs arriverà nelle nostre sale a dicembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento