Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Morte agli insetti nel secondo trailer di Starship Troopers – Attacco Su Marte

Morte agli insetti nel secondo trailer di Starship Troopers – Attacco Su Marte

19/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Casper Van Dien e Dina Meyer sono ritornati nel quinto capitolo animato della saga per celebrarne il ventennale

We got bugs to kill!

Dopo il primo trailer diffuso circa un mese fa, Sony Pictures ha lanciato oggi la locandina e il secondo filmato promozionale di Starship Troopers – Attacco Su Marte (Starship Troopers: Traitor of Mars) quinto capitolo animato della saga fanta-horror originata nel 1997 da Starship Troopers – Fanteria dello Spazio di Paul Verhoeven, che adattava a suo modo il classico letterario di fantascienza scritto da Robert Heinlein.

Starship Troopers Traitor of Mars posterQuesta la trama ufficiale:

Johnny Rico (Casper Van Dien) è stato appena degradato e inviato su una piccola stazione satellitare su Marte mentre la Federazione attacca il pianeta natale degli insetti. Mentre prova ad addestrare le sue reclute in questa stazione remota, gli insetti arrivano da quelle parti per un attacco a sorpresa, ma la flotta della Federazione è troppo lontana per aiutarli. Tocca quindi a Rico e ai suoi troopers salvare il pianeta e scoprire come gli insetti hanno fatto ad arrivare così vicini a casa.

Anche Dina Meyer è ritornata nella serie per dare voce a a Dizzy Flores, al fianco del comico e super-fan di Starship Troopers DeRay Davis. Lo script è stato inoltre curato dallo sceneggiatore del film originale, Ed Neumeier.

Anche se Van Dien non era comparso nel secondo capitolo del 2004, Starship Troopers 2 – Eroi della federazione, era tornato nell’uniforme di Rico per Starship Troopers 3 – L’arma segreta nel 2008, prima di diventare produttore esecutivo del quarto capitolo, Starship Troopers: l’Invasione.

La distribuzione in digitale di Starship Troopers – Attacco Su Marte è prevista per il 22 agosto (l’uscita in DVD/Blu-Ray è fissata invece per il 19 settembre).

Di seguito il secondo trailer originale, ricchissimo di azione:

Fonte: YouTube