The Movie Db
The Movie Db
19 settembre 2017

I morti tormentano l’udito di Rose McGowan nel secondo trailer di The Sound

C’è anche Christopher Lloyd nel thriller soprannaturale diretto da Jenna Mattison

19 settembre 2017

A qualche mese dal primo filmato, arriva oggi un secondo trailer – più breve – per The Sound, horror soprannaturale con Rose McGowan (Scream, Grindhouse) diretto dall’esordiente Jenna Mattison. Nel film, l’attrice interpreta una scettica e specialista in “fisica acustica” che, dopo aver ridimensionato per anni i rumori soprannaturali uditi nella notte, potrebbe aver scoperto cosa si cela dietro essi.

the sound poster Jenna MattisonProdotto dallo stesso team canadese dietro a Gridlocked di Allan Ungar, questa volta hanno unito le loro forze con il produttore esecutivo di The Ring e The Ring 2  Michele Weisler per una vicenda basata su una storia vera.

Questa la sinossi ufficiale:

Kelly (McGowan) è una scrittrice e uno scettica del soprannaturale. In qualità di specialista in fisica acustica usa onde sonore tattili a bassa frequenza per sfatare le presunte attività paranormali segnalate sul suo blog on-line. Quando le viene presentato un nuovo caso di una presunta stazione della metropolitana infestata, Kelly si mette alla ricerca della verità dietro alla bufala che coinvolge il suicidio inspiegabile di un quarantenne. La sua indagine la porta nel profondo della stazione abbandonata, dove viene testato il suo scetticismo. Mentre Kelly si spinge nelle profondità delle tenebre della metropolitana si trova di fronte a un male imprevisto. In questa vastità, dovrà affrontare i suoi ricordi maledetti per trovare la verità e tornare in superficie di nuovo alla luce.

The Sound – che uscirà in alcuni cinema americani il 29 settembre – vede nel cast anche Christopher Lloyd (I’m not a serial killer), Michael Eklund e Richard Gunn.

Di seguito il secondo trailer originale:

Articolo
I morti tormentano l'udito di Rose McGowan nel secondo trailer di The Sound
Titolo
I morti tormentano l'udito di Rose McGowan nel secondo trailer di The Sound
Descrizione
C'è anche Christopher Lloyd nel thriller soprannaturale diretto da Jenna Mattison
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento