9 giugno 2017

Morti violente, sangue e DPTS nel secondo trailer di Camera Obscura

Christopher Denham è il traumatizzato protagonista del primo lungometraggio di Aaron B. Koontz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 giugno 2017
camera obscura

Chiller Films ha da poco diffuso il secondo trailer di Camera Obscura, horror thriller che verrà distribuito nei cinema americani il prossimo ​​9 giugno e in VOD e Digital HD dal 13 giugno.

Camera_Obscura_PosterQuesta la sinossi ufficiale:

Un fotografo di guerra veterano con disturbo post-traumatico da stress vede morti imminenti nelle sue foto sviluppate, mettendo in discussione la sua già fragile sanità mentale e mettendo la vita di coloro che ama in pericolo.

Il film segna l’esordio alla regia di un lungometraggio per Aaron B. Koontz, che ha adattato per il cinema il suo cortometraggio del 2015 Aperture. Koontz negli anni ha svolto principalmente ruoli produttivi, collaborando tra gli altri a Starry Eyes e The Sacrament.

Protagonisti di questo debutto dietro la mpd sono Christopher Denham (Argo), Nadja Bobyleva (Il Ponte delle Spie), Catherine Curtin (Stranger Things), Chase Williamson (Beyond the Gates) e Noah Segan (The Mind’s Eye). Koontz ha anche co-scritto la sceneggiatura con il socio storico Cameron Burns e ha prodotto il film con Andrew van den Houten (The Ranger) e Amir Zbeda (Paranormal Activity).

Di seguito il nuovo trailer di Camera Obscura, che si concentra sul lato (estremamente) violento del film e comprende anche una scena di sesso intrisa letteralmente di sangue:

Articolo
Titolo
Morti violente, sangue e DPTS nel secondo trailer di Camera Obscura
Descrizione
Christopher Denham è il traumatizzato protagonista del primo lungometraggio di Aaron B. Koontz
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento