25 aprile 2016

Most Likely to Die: una reunion liceale con l’assassino

Anthony DiBlasi si ispira e omaggia gli slasher degli anni ’80

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 aprile 2016
most likely to die

Most Likely to Die, slasher di Anthony DiBlasi (Dread, Missionary, Cassadaga) arriverà in alcune selezionate sale americane e on demand venerdì 13 maggio. L’horror è stato scritto da Laura Brennan e vede nel cast Chad Addison (Binaural), Jake Busey (Starship Troopers – Fanteria dello spazio) e Tess Christiansen (Sexa Pills).

most likely to die locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Gaby da mesi è ansieggiata per la reunion con i suoi compagni di liceo. Non è che non voglia rivedere la sua vecchia classe; come una delle migliori giocatori del Texas Hold ‘Em Poker Tour, ha certo fatto parecchia strada dall’etichetta che le avevano affibbiato al liceo. “E’ molto probabile che giochi la mano che le è capitata”. Ma i vecchi rancori sono dure a morire, e parrebbe proprio che uno dei suoi ex compagni non sia così contento di lasciarsi alle spalle il passato… La suspense sale via via che gli amici di Gaby sono scelti uno alla volta e uccisi in un modo che rende raccapricciante omaggio alle loro pagine nell’annuario. Mentre sale il numero dei cadaveri, la ragazza è costretta ad ammettere che uno dei suoi amici è un killer psicotico. Ma chi? Lo sportivo? Il rappresentante di classe? Il burlone? Man mano che scompaiono, il sospetto e la diffidenza mettono gli uni contro gli altri, in una corsa mortale contro il tempo. Perché in questa riunione, non importa come eri considerato al liceo. Tutti molto probabilmente… moriranno!”

Di seguito per voi il trailer di Most Likely to Die, che pare proprio ispirarsi – e voler rendere omaggio agli slasher degli anni ’80:

Articolo
Titolo
Most Likely to Die: una reunion liceale con l'assassino
Descrizione
Anthony DiBlasi si ispira e omaggia gli slasher degli anni '80
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento