Home » Cinema » Azione & Avventura » Il Muay Thai è senza esclusione di colpi nel trailer di A Prayer Before Dawn

Il Muay Thai è senza esclusione di colpi nel trailer di A Prayer Before Dawn

01/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Joe Cole è il protagonista dell'incredibile storia vera diretta da Jean-Stephane Sauvaire

Sono da poco arrivati online il poster e il primo trailer di A Prayer Before Dawn, film thailandese diretto da Jean-Stephane Sauvaire (Johnny Mad Dog) basato su una drammatica storia vera, che segue un pugile britannico gettato nelle terribili carceri della Thailandia che si fa strada combattendo nei duri tornei organizzati in quei luoghi.

A Prayer Before Dawn posterQuesta la sinossi ufficiale:

E’ la straordinaria storia vera di Billy Moore (Joe Cole, Green Room), un giovane pugile inglese incarcerato in due delle prigioni più famose della Thailandia. È rapidamente scaraventato in un mondo terrificante di droga e violenze delle gang, ma quando le autorità gli permettono di partecipare ai tornei di boxe Muay Thai, si rende conto che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di uscire. Billy si imbarca così in un viaggio implacabile e ricco di azione, da una lotta selvaggia all’altra, non fermandosi davanti a nulla per fare tutto quello che deve per rimanere in vita e riconquistare la sua libertà.

La pellicola, che è stata girata in una vera prigione thailandese con un cast che comprende – oltre a Vithaya Pansringarm (Solo Dio perdona) e Panya Yimmumphai – alcuni veri detenutili locali, promette di essere un viaggio viscerale ed emozionante attraverso un indimenticabile inferno in terra.

Di seguito il trailer originale di A Prayer Before Dawn, che, dopo l’anteprima mondiale all’ultimo Festival di Cannes, arriverà nei cinema nel corso del 2018:

Fonte: YouTube