2 agosto 2016

Naomi Watts lotta contro una tempesta letale nelle immagini di Shut In

Nel thriller diretto da Farren Blackburn troveremo anche il giovanissimo Jacob Tremblay

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2016
Shut In naomi

Nei cinema americani dall’11 novembre, la star di The Ring Naomi Watts interpreta nel suo nuovo film una psicologa infantile vedova che vive un’esistenza isolata nelle zone rurali del New England. Sorpresa e intrappolata da una letale tempesta invernale, deve trovare il modo di salvare un ragazzino, cui dà volto Jacob Tremblay (The Room), prima che scompaia per sempre.

shut in filmOggi sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Shut In, il thiller girato in Canada diretto Farren Blackburn (Hammer of the Gods) in cui troveremo anche da Oliver Platt (X-Men – L’inizio) e David Cubitt (Medium).

“Ho dovuto recitare per un bel po’ la parte del ragazzino terrorizzato con Jack [in The Room]. Ma [in Shut In] ho dovuto recitare la parte del ragazzino terrorizzato per la maggior parte del tempo,” ha dichiarato il giovanissimo Tremblay. “Tom è un personaggio oscuro. Non oscuro come Batman. Ma è spaventato, ha le occhiaie profonde sotto gli occhi e appare inquietante.”

Non ci resta che rimanere in attesa del trailer, che probabilmente ci dirà di più sul tono della pellicola (dalle fotografie sembrerebbe piuttosto intensa e cupa). Dalle inquadrature scelte ricorda quasi un home invasion

Articolo
Titolo
Naomi Watts lotta contro una tempesta letale nelle immagini di Shut In
Descrizione
Nel thriller diretto da Farren Blackburn troveremo anche il giovanissimo Jacob Tremblay
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento