The Movie Db/10
The Movie Db/10
3 aprile 2017

Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant

L’11 maggio Katherine Waterston non troverà il paradiso perduto quando sbarcherà a terra sul nuovo pianeta

3 aprile 2017

La 20th Century Fox non poteva che omaggiare a modo suo il romanzo Mangia, prega, ama di Elizabeth Gilbert per promuovere l’uscita di Alien: Covenant di Ridley Scott.

ALIEN-COVENANT-POSTERNella notte sono infatti stati diffusi 3 nuovi spot televisivi, intitolati Hide, Pray e Run, che danno ai fan qualche nuovo frammento inedito del film, in attesa di nei cinema il prossimo 11 maggio.

Come sappiamo, il seguito di Prometheus – che dovrebbe avere toni molto più cupi e orrorifici, con la prepotente entrato in gioco del Neomorfo, simile ma non identico allo Xenomorfo che conosciamo bene – è incentrato sull’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, che scopre ciò che è presumibilmente un paradiso inesplorato, ma in realtà si rivela essere un mondo pericoloso con un solo abitante sopravvissuto: l’androide David (Michael Fassbender).

Nell’interessante cast troviamo anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

Di seguito i tre ansiogeni spot televisivi di Alien: Covenant

Articolo
Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant
Titolo
Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant
Descrizione
L'11 maggio Katherine Waterston non troverà il paradiso perduto quando sbarcherà a terra sul nuovo pianeta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento