Horror & Thriller

Natalie Dormer e Paul Bettany protagonisti dello spy thriller Official Secrets

di

I due attori raggiungono nel cast Martin Freeman, Anthony Hopkins e Harrison Ford

Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron), Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Martin Freeman, Anthony Hopkins e Harrison Ford si sono uniti al cast di Official Secrets, thriller di spionaggio diretto da Justin Chadwick. La pellicola è basata sul best seller The Spy Who Tried To Stop A War: Katherine Gun And The Secret Plot To Sanction The Iraq Invasion di Marcia e Thomas Mitchell. Sara e Gregory Bernstein hanno scritto la sceneggiatura ed Elizabeth Fowler (Devil’s Knot) è alla produzione. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio nel Regno Unito.

Lisa Wilson del Solution Entertainment Group e Myles Nestel saranno i produttori esecutivi del film e si occuperanno delle vendite internazionali.

the spyQuesta la trama: nel periodo precedente l’invasione dell’Iraq nel 2003, Katharine Gun (Dormer), una giovane ufficiale dei servizi segreti britannici, scopre un’operazione illegale segreta di spionaggio della NSA contro il Consiglio di Sicurezza dell’ONU tesa a garantire il passaggio di una risoluzione per la guerra a Martin Bright (Bettany), un reporter del London Observer. Il suo arresto in seguito alla fuga di notizie fa il giro del mondo, e nel tentativo di ottenere le prove per scarcerare Katharine, Martin porta alla luce un disegno scioccante che mette le loro vite in pericolo.

Freeman interpreterà Peter Edwards, direttore degli affari esteri dell’Observer, Hopkins sarà un generale britannico in pensione e Ford un agente della CIA.

Chadwick, i cui crediti includono Mandela: Long Walk To Freedom e L’altra donna del re, ha di recente ultimato Tulip Fever, con Christoph Waltz e Alicia Vikander.

Fonte: Collider

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi