The Movie Db
The Movie Db
3 ottobre 2017

Natalie Portman esplora un temibile nuovo mondo nel trailer italiano di Annientamento

A due anni da Ex Machina, Alex Garland si è cimentato con l’adattamento del romanzo di fantascienza di Jeff Vandermeer

3 ottobre 2017

A oltre 12 mesi dalle prime immagini, Paramount Pictures e Skydance hanno diffuso oggi il primo trailer di Annientamento (Annihilation), nuovo film sci-fi di Alex Garland che arriva a due anni dal successo di Ex Machina.

Annihilation posterIl film è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo libro (primo di una trilogia che comprende anche Authority e Acceptance) scritto dall’autore Jeff Vandermeer (da noi uscito con il titolo Annientamento) e vede protagonisti Natalie Portman (Il Cigno Nero), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Tessa Thompson (Creed), Gina Rodriguez (Jane The Virgin) e Oscar Isaac (X-Men – Apocalisse).

Questa la sinossi:

Una squadra composta da quattro elementi (una biologa, un’antropologa, una psicologa e una geometra) si stabilisce in un luogo conosciuto chiamato Area X. La zona è abbandonata e tagliata fuori dal resto della civiltà. Sono la 12a spedizione. Le altre spedizioni sono state caratterizzate da sparizioni, suicidi, tumori aggressivi e traumi mentali.

Di seguito il trailer italiano e quello originale di Annientamento, che uscirà nei cinema americani il 23 febbraio 2018 (ancora nessuna notizia per l’Italia), che ci dà un primo intenso assaggio della trasposizione, che proverà a coniugare gli aspetti più visivamente affascinanti con quelli più inquietanti delle pagine del libro:

Articolo
Natalie Portman esplora un temibile nuovo mondo nel trailer italiano di Annientamento
Titolo
Natalie Portman esplora un temibile nuovo mondo nel trailer italiano di Annientamento
Descrizione
A due anni da Ex Machina, Alex Garland si è cimentato con l'adattamento del romanzo di fantascienza di Jeff Vandermeer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento