21 ottobre 2015

Natalie Portman prende la mira nel primo trailer di Jane got a gun

L’attrice premio Oscar e Joel Edgerton uniti contro i banditi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 ottobre 2015
jane-got-a-gun-natalie-portman trailer

Coi problemi di sviluppo – tra cui l’uscita di scena del regista Lynn Ramsay e della star Michael Fassbender durante le prime fasi – che ormai sembrano alle spalle, Natalie Portman, la protagonista del western Jane Got A Gun affronta nelle prime immagini del trailer diffuso oggi la sua prima sfida: sparare con una pistola.

La storia vede la Portman nei panni di Jane Hammond, scioccata nel vedere il marito, il fuorilegge Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich), tornare a casa barcollando crivellato di proiettili dopo essere stato tradito dalla sua banda. Con i criminali (guidati dal Colin McCann di Ewan McGregor) sul punto di portare a termine il lavoro, Jane decide di contattare la sua vecchia fiamma – e ottimo tiratore – Dan Frost (Joel Edgerton) per farsi aiutare nella difesa della sua casa. Ma, come si vedrà dal trailer qui sotto, le cose non saranno semplici come previsto.

Gavin O’Connor è stato scelto per dirigere il film, mentre Rodrigo Santoro, Boyd Holbrook e Alex Mantle completano il cast.

Jane Got A Gun uscirà in Francia il 25 novembre e negli Stati Uniti il prossimo febbraio. Nessuna data ancora per il nostro paese.

Articoli correlati

Inserisci un commento