Home » Cinema » Horror & Thriller » Natasha Henstridge alla prese con un’entità lussuriosa nel trailer di The Black Room

Natasha Henstridge alla prese con un’entità lussuriosa nel trailer di The Black Room

23/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto dall'esperto di b-movies Rolfe Kanefsky troviamo anche Lin Shaye e Dominique Swain

Cleopatra Films ha diffuso da poco la locandina e il trailer ufficiale di The Black Room, l’ultimo film di genere del regista Rolfe Kanefsky (Dead Scared, Nightmare Man).

the-black-room-rolfe-locandinaQuesta la sinossi dell’opera

Un racconto sovrannaturale dove il male assume un aspetto sexy. Una coppia sposata si trasferisce nella nuova casa ma si trova ad affrontare un’entità che si nutre di lussuria e desiderio, corrompendo e / o uccidendo tutti quelli che si mettono sulla sua strada mentre organizza un orribile piano per distruggere il mondo.

Natasha Henstridge (Species), Lin Shaye (Insidious), Lukas Hassel e Augie Duke sono i protagonisti di The Black Room al fianco di James Duval (Donnie Darko), Dominique Swain (Lolita) e ella scream queen Tiffany Shepis (Il Bosco dell’Orrore).

Di seguito il trailer che, nonostante il cast di nomi interessanti e la curiosa idea di un’entità demoniaca pruriginosa, non riesce molto bene a nascondere la sua natura da b-movie: