The Movie Db/10
The Movie Db/10
20 novembre 2015

Nel nuovo poster di The Hateful Eight dovete guardarvi le spalle…

I protagonisti del nuovo film di Quentin Tarantino questa volta ci vengono presentati da una nuova prospettiva

20 novembre 2015

La Weinstein Company ha diffuso un nuovo poster dell’attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight.

Questo nuovo manifesto offre uno sguardo inedito al cast, mostrandocelo di schiena, conl Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) al centro. La storia si svolge pochi anni dopo la fine della guerra civile e segue un gruppo di passeggeri di una diligenza che vengono colti di sorpresa e bloccati da una bufera di neve nel Wyoming, durante la quale saranno costretti a confrontarsi con la tensione che si verrà a creare nel gruppo.

Tarantino ha finalmente completato il film, le cui proiezioni per alcuni gruppi selezionati avranno inizio la prossima settimana.

The Hateful Eight – che è stato girato in 70mm – durerà tre ore e due minuti, intervallo compreso (sei minuti in meno senza). Tarantino ha infatti realizzato due versioni della pellicola: una per essere specificamente proiettata in 70mm e l’altra per il resto del mondo.

Il film – che uscirà nelle nostre sale il 4 febbraio – è interpretato da Jennifer Jason Leigh, Kurt Russell, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Demian Bichir, Bruce Dern e Channing Tatum.

the-hateful-eight-poster-

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento