30 novembre 2016

Nel trailer di Behind the Walls il punto di vista è quello del demone che infesta una casa

Protagonisti del film di Jon e James Kondelik sono Vanessa Angel, Lew Temple e Bailey Spry

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 novembre 2016
behind-the-wall

E’ appena stato diffuso il trailer di Behind the Walls, film di case stregate diretto dai fratelli Jon e James Kondelik, che hanno già collaborato dietro alla camera da presa al film per la televisione del 2016 Dam Sharks. L’horror, incentrato come spesso accade su una famiglia che si trasferisce in una casa infestata, è però raccontato da una prospettiva decisamente diversa: non dal punto di vista dei terrorizzati proprietari della magione, la storia è descritta dalla prospettiva della maligna presenza che, osservando i nuovi arrivati, ne scopre i segreti.

I due registi hanno dichiarato che il cambio di approccio è teso proprio a conferire maggiore drammaticità alla storia e maggiore originalità rispetto al solito film del terrore con una nota paranormale.

behind-the-wallsSecondo la sinossi ufficiale:

Dopo un’attesa di anni, ora, qualcuno si è trasferito. Attraverso gli occhi del maligno spirito che vi abita, si si segue una famiglia divisa alla disperata ricerca di un nuovo inizio in una nuova casa. Ma questa casa è viva, li osserva e vuole che restino – per sempre.

Nel cast troviamo Vanessa Angel (Spie come noi), Hutch Dano (Zeke e Luther), Reggie Lee (Fast and Furious), Lew Temple (31) e Bailey Spry (It Follows).

Behind the Walls inizierà il giro dei Festival l’anno prossimo, ma non ci sono ancora notizie precise su una uscita ufficiale in sala.

Nel trailer di seguito, ci viene presentata una misteriosa entità che si muove tra le intercapedini e spia i membri di una famiglia disastrata; nelle immagini presentate non troviamo nulla di particolarmente inquietante, o quantomeno originale, ma per esserne certi dovremo aspettare…

Articolo
Titolo
Nel trailer di Behind the Walls il punto di vista è quello del demone che infesta una casa
Descrizione
Protagonisti del film di Jon e James Kondelik sono Vanessa Angel, Lew Temple e Bailey Spry
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento