22 settembre 2016

Nel trailer di Fear Inc. inizia un gioco mortale che coinvolge anche Abigail Breslin

Protagonisti della commedia horror metacinematografica diretta da Vincent Masciale sono Lucas Neff e Caitlin Stasey

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 settembre 2016
fear-inc-film-abigail

Sono stati oggi diffusi il trailer e la nuova locandina della commedia horror metacinematografica Fear Inc. dell’esordiente Vincent Masciale, che arriverà sulle piattaforme VOD a partire dal 21 ottobre.

fear-inc-locandinaIl trailer non sembra poi così male, ad essere onesti. Sembra presagire alcune gag simpatiche e anche alcuni efficace FX pratici. A dare un po’ sui nervi è però il protagonista Joe, un fan dell’horror che è orgoglioso di non avere mai paura e che esige l’esperienza più intensa di sempre. E’ più che comprensibile ammettere quando qualcosa ci spaventa e non invece fingere fino a desensibilizzarci tanto da non riuscire provare la scarica di adrenalina che è parte integrante della gioia di guardare un film dell’orrore!

In ogni caso, questa la trama:

Quando all’appassionato di film horror Joe Foster (Lucas Neff) e alla sua ragazza, Utili Lindsey (Caitlin Stasey), viene consegnato un biglietto da visita di una certa società, la curiosità di Joe prende il sopravvento. Quando l’esperienza della Fear Inc. sembra apparentemente cominciare, gli spaventi sembrano saltar fuori dei film horror preferiti di Joe a destra e a sinistra, trasformandolo presto in un bambino in un negozio di caramelle. Se il bambino in questione è un trentenne e il negozio di dolci una stanza delle torture di SAW. Dopo che un amico gli racconta la pericolosa reputazione della società, il suo viaggio sulle montagne russe passa dal divertimento frivolo al disagio reale quando le cose prendono una svolta decisa verso il peggio. Il senso della realtà di Joe va fuori controllo, mentre è costretto ad assumersi la responsabilità delle sue azioni, non importa il costo.

Abigail Breslin – veterana del genere, che ha recitato in Signs, Benvenuti a Zombieland, The Calle e Maggie – è protagonista insieme a Neff (Raising Hope), Stasey (All Cheerleaders Die), Chris Marquette (Freddy vs Jason, Alpha Dog), Stephanie Drake (Mad Men), Mark Moses, Eric Lange (Lost), Leslie Jordan (American Horror Story), Naomi Grossman (American Horror Story), Ronnie Gene Blevins (True Detective), Ashlynn Yennie (The Human Centipede I & II), Patrick Renna (The Sandlot), Richard Riehle (Office Space), David Ury (31).

Articolo
Titolo
Nel trailer di Fear Inc. inizia un gioco mortale che coinvolge anche Abigail Breslin
Descrizione
Protagonisti della commedia horror metacinematografica diretta da Vincent Masciale sono Lucas Neff e Caitlin Stasey
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento