Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Get The Girl un falso rapimento si trasforma in tragedia

Nel trailer di Get The Girl un falso rapimento si trasforma in tragedia

10/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller di Eric England troviamo Justin Dobies, Scout Taylor-Compton ed Elizabeth Whitson

Sono appena stati diffusi locandina e trailer di Get The Girl di Eric England (Contracted), progetto di lunga data di cui le prime notizie risalgono addirittura al novembre del 2014. Se molto è accaduto da allora, pare che finalmente la pellicola sia stata ultimata e sia pronta per il suo debutto nelle sale americane il 27 gennaio.

get-the-girl-posterCo-scritto da England e da Graham Denman, Get The Girl è incentrato su un rapimento, come il titolo fa supporre, e presenta la seguente sinossi:

Un giovane assai benestante è coinvolto in un finto rapimento per sembrare un eroe e conquistarsi le attenzioni di una ragazza di cui è follemente innamorato. Ma quando uno dei rapitori assoldato rimane accidentalmente ucciso durante la farsa, il protagonista si trova a combattere per la sua vita senza al contempo rivelare che per tutto il tempo è stato uno stratagemma.

Protagonisti del film sono Justin Dobies, Scout Taylor-Compton (Halloween ‑ The Beginning), Noah Segan, Elizabeth Whitson (Diario di una nerd superstar), Adi Shankar, Daniel Quinn e James Landry Hebert.

Nel trailer incontriamo un gruppo di rapitori mascherati che improvvisano il falso rapimento della diletta del protagonista innamorato, cosicché che questi possa conquistarsi le sue attenzioni, ma il piano tuttavia non sembra andare come sperato

Fonte: YouTube