31 gennaio 2017

Nel trailer di Ghosts of Darkness due medium incontrano gli abitanti della sinistra Richwood Manor

Nell’horror paranormale diretto da David Ryan Keith una pletora di spiriti attacca Michael Koltes e Paul Flannery

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 gennaio 2017
Ghosts of Darkness 2

La lunga lista di film incentranti sul paranormale sta per allungarsi: si tratta di Ghosts of Darkness di David Ryan Keith (The Redwood Massacre), che debutterà in VOD il 7 marzo e di cui sono appena stati diffusi il trailer (in chiusura) e la locandina.

Ghosts of DarknessQuesta la trama:

Due investigatori del paranormale s’imbattono l’uono nell’altro inaspettatamente, mentre cercano di risolvere un mistero centenario.

Bloccati per tre notti in una casa con un passato oscuro e inquietante, i due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme. Presto scoprono poi che miti e racconti non sono nulla in confronto a ciò che effettivamente risiede all’interno delle mura inquietanti della Richwood Manor.

Scetticismo ed egocentrismo sono presto messi da parte, quando i protagonisti si rendono conto che non è più messa in gioco solo la loro reputazione professionale. Per una volta sono incappati in qualcosa di reale, ma in questo caso è la loro stessa vita ad essere messa in gioco.

Nel trailer di Ghosts of Darkness, in cui sono protagnisti Michael Koltes (Capsule) e l’esordiente Paul Flannery, troviamo una pletora di demoni e maligne presenze che assalgono i due esperti di paranormale, il tutto ammantato da effetti visivi piuttosto poveri:

Articolo
Titolo
Nel trailer di Ghosts of Darkness due medium incontrano gli abitanti della sinistra Richwood Manor
Descrizione
Nell'horror paranormale diretto da David Ryan Keith una pletora di spiriti attacca Michael Koltes e Paul Flannery
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento