2 febbraio 2017

Nel trailer di Holy Terror tocca a una suora praticare un esorcismo

Gregory Hatanaka e Rich Mallery tornano sulle scene con un’opera ispirata ai classici demoniaci degli anni ’70 e ’80

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 febbraio 2017
holy terror film esorcismo

Nel 2015, Gregory Hatanaka e Rich Mallery hanno unito le forze per regalare al mondo Samurai Cop 2: Deadly Vengeance, un sequel del film d’azione (s)cult Samurai Cop. Ora i due stanno hanno deciso di passare all’horror con Holy Terror, che è attualmente in fase di post-produzione. Diversi membri del cast della precedente pellicola sono stati coinvolti nel nuovo progetto, che è stato scritto e diretto da Mallery e vede come produttore esecutivo Hatanaka.

Holy terror posterRiconoscendo che ci sono una quantità spropositata di film su esorcismi e possessioni sul mercato di questi tempi, Mallery ritiene che Holy Terror abbia qualche asso nella manica – ma dai?? – che lo distinguerà dalla massa e darà al pubblico qualcosa che non ha mai visto prima, conservando però allo stesso tempo un’aria anni ’70 / ’80 che ricorderà classici come The Changeling, Amityville Horror, e ovviamente L’Esorcista. Hatanaka aggiunge al carico di riferimenti anche quello di Ai Confini della Realtà.

In ogni caso, questa è la sinossi ufficiale:

Convinti che gli strani disturbi nella loro casa siano in realtà il figlio defunto che cerca di comunica dall’altro lato, Molly e Tom chiamano un medium che possa metterli in contatto con lui. Invece che il loro bambino però, i tre invitano per sbaglio un demone vendicativo. Dopo che l’essere si è impossessato con violenza della sorella minore di Molly, la coppia chiede l’aiuto di un sacerdote caduto in disgrazia e della sua mentore, Suor Catherine, per tentare un pericoloso esorcismo.

Il cast comprende Kristine DeBell, Mel Novak, Lisa London, Kelly Reiter, Jesse Hlubik, Nicole Olson, Scott Butler e Vida Ghaffari.

Di seguito il trailer di Holy Terror, che sarà disponibile su Amazon Prime da Aprile:

Articolo
Titolo
Nel trailer di Holy Terror tocca a una suora praticare un esorcismo
Descrizione
Gregory Hatanaka e Rich Mallery tornano sulle scene con un'opera ispirata ai classici demoniaci degli anni '70 e '80
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento