Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer di The Jurassic Games, i condannati a morte affrontano i dinosauri in diretta TV

Nel trailer di The Jurassic Games, i condannati a morte affrontano i dinosauri in diretta TV

25/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Ryan Bellgardt mescola abilmente le trame di due notissime saghe cinematografiche, cercando di realizzare un survival horror inedito

Uncork’d Entertainment cerca sapientemente di cavalcare l’onda pubblicitaria lunga dell’imminente Jurassic World: Il Regno Distrutto con il suo “mockbuster” The Jurassic Games, film che – come intuibile – essenzialmente combina le trame di Jurassic Park e The Hunger Games (e di L’Implacabile). Nel fanta-horror diretto dal regista Ryan Bellgardt (Gremlin, Army of Frankensteins), alcuni detenuti del braccio della morte sono infatti costretti a combattere contro feroci dinosauri in diretta televisiva!

Questa la sinossi ufficiale:

Interpretato da Ryan Merriman (Final Destination 3) e Perrey Reeves (Entourage), il film immagina un mondo ambientato nel prossimo futuro in cui dieci condannati a morte sono scelti per competere in The Jurassic Games, il gioco di realtà virtuale definitivo che mette i suoi giocatori contro i dinosauri e gli uni contro gli altri. Tuttavia, c’è un problema … Se muori nel gioco virtuale, muori anche nella realtà; e per Anthony Tucker (Adam Hampton), la sopravvivenza è la sua unica possibilità di ricongiungersi con i suoi figli dopo essere stato imprigionato ingiustamente per l’omicidio di sua moglie.

Mentre il subdolo Presentatore / The Host continua ad aggiungere improbabili sfide, i personaggi troveranno sempre meno possibilità di sopravvivere accumulate contro di loro, in quanto solamente uno potrà emergere come vincitore e recuperare la propria libertà. 

In attesa che The Jurassic Games sia disponibile direttamente in Digital HD dal 12 giugno e in DVD il 3 luglio, di seguito potete gustarvi gli effetti speciali in CGI e il primo sguardo alle location e ai protagonisti nel trailer originale:

Fonte: YouTube