The Movie Db/10
The Movie Db/10
9 febbraio 2017

Nel trailer di Wish Upon, i 7 desideri celano conseguenze mortali

Joey King deve fare i conti con il risvolto nefasto delle sue brame nel nuovo horror di John R. Leonetti

9 febbraio 2017

Fate attenzione a quello che desiderate …

Ah, il vecchio sottogenere del “qualche poveraccio trova il modo per realizzare alcuni desideri e tutto è rose e fiori fino a quando i desideri non cominciano ad avere conseguenze impreviste”. Chi no lo ama?? Dal classico Wishmaster al racconto La zampa di scimmia, questa storia vecchia come il mondo non ha perso il suo fascino. Evidentemente. Se l’horror ci ha insegnato qualcosa è che quando qualche vecchiaccia, o un tizio a torso nudo uscito da una lampada, o qualsiasi altra cosa, si offre di realizzare tali desideri, il miglior modo di agire è sempre ringraziare, augurargli una buona giornata e tornare alla realtà in fretta.

Ma chi vogliamo prendere in giro! Non mi importa se si trattava di una vecchia megera a torso nudo che emerge da una vecchia bottiglia di whisky, se qualcuno ci offre dei desideri, bisogna prenderli al volo! Che importa delle conseguenze!

wish upon locandinaIn ogni caso, se andate pazzi per i film con i “desideri andati storti”, date uno sguardo al trailer di Wish Upon, ultima fatica di John R. Leonetti (Annabelle). Si tratta sicuramente di una delle potenziali hit della prossima estate.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la 17enne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo a scuola, imbarazzata dal sua maniacale padre Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dal ragazzo per cui ha una cotta da anni. Tutto cambia quando suo padre torna a casa con un vecchio carillon la cui iscrizione promette di concedere al suo proprietario sette desideri. Se Clare è inizialmente scettica su questa scatola magica, non può però fare a meno di esserne sedotta dai poteri oscuri, ed è entusiasta man mano che la sua vita migliora radicalmente a ogni desiderio espresso. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modalità violente ed elaborate dopo ogni desiderio. La ragazza si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a rinunciare alla sua nuova e migliore vita – che la porta lungo un sentiero oscuro e pericoloso.

Protagonisti del film scritto da Barbara Marshall sono anche Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn (Twin Peaks).

Di seguito il trailer di Wish Upon:

Articolo
Nel trailer di Wish Upon, i 7 desideri celano conseguenze mortali
Titolo
Nel trailer di Wish Upon, i 7 desideri celano conseguenze mortali
Descrizione
Joey King deve fare i conti con il risvolto nefasto delle sue brame nel nuovo horror di John R. Leonetti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento