Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer, Josh Duhamel conduce The Show, dove i concorrenti si uccidono per soldi

Nel trailer, Josh Duhamel conduce The Show, dove i concorrenti si uccidono per soldi

14/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller diretto da Giancarlo Esposito troviamo anche James Franco e Famke Janssen

Sono appena stati diffusi il poster e il primo trailer di The Show, thriller drammatico diretto e interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad e Better Call Saul) con Josh Duhamel (Transformers) e James Franco (127 ore). La premessa del film è interessante e inquietante al tempo stesso: che cosa succedere se la gente decidesse di togliersi la vita nello studio di uno show televisivo davanti al pubblico per soldi?

the show poster espositoQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo che un show di incontri amorosi si conclude in modo violento, il suo presentatore Adam Rogers (Duhamel) e uno dei capi della rete affamato di ascolti lanciano un nuovo terrificante programma che promette nuove uccisioni in diretta ogni settimana. La tensione monta mentre un inserviente di buon cuore si unisce al letale show, sperando così di aiutare la sua famiglia in difficoltà a sopravvivere … a qualsiasi costo.

Nel cast di ci sono anche Famke Janssen (X-Men) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead).

Come evidente, l’intento è quello di colpire direttamente la moralità degli standard televisivi attuali (americani e non solo), nonché affrontare l’aumento della violenza e della desensibilizzazione nella società. L’Implacabile con Arnold Schwarzenegger contava su una premessa simile, ovvero un gioco televisivo dagli ascolti altissimi in cui i partecipanti avevano un’alta probabilità di rimanere uccisi. Il film del 1987 però era un film di fantascienza e ambientava l’azione nel … 2019 …

The Show arriverà in alcuni di cinema americani e on demand il 15 settembre. Di seguito intanto il trailer originale:

Fonte: YouTube