28 febbraio 2016

Nessuno scampo per i protagonisti di Scathing

Nell’esordio alla regia di Joseph Mazzaferro, Paola Duque, John Kyle e Allie Sparks dovranno vedersela con un pericoloso maniaco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 febbraio 2016
Scathing Joseph Mazzaferro

Scathing poster horrorCome tutti i fan dei film horror sanno fin troppo bene, se la tua auto si rompe nel bel mezzo al nulla, sei praticamente spacciato. Purtroppo, i protagonisti del film Scathing non sembrano averlo capito perché sembrano più interessati a futili discussioni sul loro rapporto, piuttosto che, ad esempio, il folle armato di coltello che sta in agguato tra gli alberi ogni volta che un’automobile ha un guasto in un film dell’orrore.

Scathing segna la prima prova alla regia per Joseph Mazzaferro e vede nel cast Paola Duque, John Kyle (The Tenant) e Allie Sparks.

Questa la sinossi, seguita dal trailer:
Una giovane coppia rimane bloccata per diversi giorni in un luogo remoto senza cibo né acqua, mentre un uomo gigantesco e folle li segue in ogni mossa, dimostrando loro l’impossibilità di riuscire a fuggire illesi.

Articolo
Titolo
Nessuno scampo per i protagonisti di Scathing
Descrizione
Nell'esordio alla regia di Joseph Mazzaferro, Paola Duque, John Kyle e Allie Sparks dovranno vedersela con un pericoloso maniaco
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento