8 marzo 2016

Nicolas Cage e Elijah Wood poliziotti rapinatori nel trailer di The Trust

Nel thriller diretto da Alex e Benjamin Brewer recitano anche Sky Ferreira e Jerry Lewis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 marzo 2016
the trust 2

È appena stato messo online dalla Saban Films il trailer di The Trust, che vede Nicolas Cage (Left Behind) e Elijah Wood (The last witch hunter) nei panni di una coppia di agenti di polizia che intraprende un percorso criminale.

the trustQuesta la sinossi ufficiale:
Waters e Stone sono due normali agenti di polizia che si occupano di noiosi lavori amministrativi e fanno soldi extra vendendo alcuni esami del Servizio Civile rubati ad altri ufficiali. Quando Stone viene a sapere che un rivenditore di eroina sta per pagare una cauzione estremamente elevata, i due si mettono in moto per scoprire l’origine di tale quantità di denaro. Attraverso il diligente lavoro della polizia iniziano a seguire un sentiero che conduce direttamente a un caveau personalizzato, simile a quello di una banca, costruito nella cella frigorifera sul retro di un piccolo negozio di alimentari. Mettono allora in piedi un piano per scassinare il caveau e dividere ciò che troveranno al suo interno, ma nel momento in cui vengono a sapere cosa realmente contiene, è già troppo tardi per tornare indietro…

Diretto dagli esordienti Alex e Benjamin Brewer e scritto da quest’ultimo insieme ad Adam Hirsch, nel cast troveremo anche anche Sky Ferreira (The Green Inferno) e Jerry Lewis (Re per una notte).

The Trust verrà distribuito a partire dal 14 Aprile su DirectTV e dal 13 maggio nelle sale cinematografiche americane e in VOD.

Articolo
Titolo
Nicolas Cage e Elijah Wood poliziotti rapinatori nel trailer di The Trust
Descrizione
Nel thriller diretto da Alex e Benjamin Brewer recitano anche Sky Ferreira e Jerry Lewis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento