16 dicembre 2016

Nicolas Cage è il re dei gangster nel trailer Arsenal

Sulle tracce dell’instancabile attore premio Oscar c’è il detective John Cusack

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 dicembre 2016
nicola-cage-arsenal-film

Volete vedere Nicolas Cage che interpreta un altro personaggio decisamente sopra le righe? L’attore premio Oscar è uno spietato signore del crimine in un nuovo thriller intitolato Arsenal, e, come poterete vedere nel primo trailer qui sotto, si è completamente trasformato per il ruolo. Non è così tanto riconoscibile come di solito è. Il film d’azione è interpretato anche da John Cusack e dalla star di Entourage Adrian Grenier. Si tratta decisamente di un buon cast per una pellicola che dalle prime immagini sembra piuttosto mediocre. Forse proprio per questo finirà per essere meglio di quanto il trailer lasci intendere.

steven-c-miller-arsenal-posterQuesta la trama di Arsenal, che racconta

le storie intrecciate dei fratelli Lindel, Mikey (Johnathon Schaech) e JP (Grenier), che hanno potuto contare l’uno sull’altro durante la crescita. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un mafioso di bassa lega, impantanato in una vita di microcriminalità. Quando Mikey viene rapito e trattenuto per un riscatto dallo spietato boss del crimine Eddie King (Cage), JP si rivolge a un vecchio amico dei tre fratelli, Sal (Cusack), un detective, chiedendogli aiuto. Al fine di salvare suo fratello, JP deve rischiare tutto e scatenare la sua vendetta contro l’esercito implacabile del re dei gangster.

Arsenal è stato diretto da Steven C. Miller (The Aggression Scale, Silent Night, Submerged, Extraction), e sarà distribuito dalla Lionsgate su suolo americano il 6 gennaio 2017.

Articolo
Titolo
Nicolas Cage è il re dei gangster nel trailer Arsenal
Descrizione
Sulle tracce dell'instancabile attore premio Oscar c'è il detective John Cusack
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento