Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicolas Cage è il re dei gangster nel trailer Arsenal

Nicolas Cage è il re dei gangster nel trailer Arsenal

16/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Sulle tracce dell'instancabile attore premio Oscar c'è il detective John Cusack

Volete vedere Nicolas Cage che interpreta un altro personaggio decisamente sopra le righe? L’attore premio Oscar è uno spietato signore del crimine in un nuovo thriller intitolato Arsenal, e, come poterete vedere nel primo trailer qui sotto, si è completamente trasformato per il ruolo. Non è così tanto riconoscibile come di solito è. Il film d’azione è interpretato anche da John Cusack e dalla star di Entourage Adrian Grenier. Si tratta decisamente di un buon cast per una pellicola che dalle prime immagini sembra piuttosto mediocre. Forse proprio per questo finirà per essere meglio di quanto il trailer lasci intendere.

steven-c-miller-arsenal-posterQuesta la trama di Arsenal, che racconta

le storie intrecciate dei fratelli Lindel, Mikey (Johnathon Schaech) e JP (Grenier), che hanno potuto contare l’uno sull’altro durante la crescita. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un mafioso di bassa lega, impantanato in una vita di microcriminalità. Quando Mikey viene rapito e trattenuto per un riscatto dallo spietato boss del crimine Eddie King (Cage), JP si rivolge a un vecchio amico dei tre fratelli, Sal (Cusack), un detective, chiedendogli aiuto. Al fine di salvare suo fratello, JP deve rischiare tutto e scatenare la sua vendetta contro l’esercito implacabile del re dei gangster.

Arsenal è stato diretto da Steven C. Miller (The Aggression Scale, Silent Night, Submerged, Extraction), e sarà distribuito dalla Lionsgate su suolo americano il 6 gennaio 2017.

Fonte: YouTube