18 marzo 2016

Nicolas Cage sarà un mafioso in Philly Fury di Steven C. Miller

Il prolifico attore è entrato nel cast nell’ennesimo progetto del 2016

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 marzo 2016
nicolas cage

Nicolas Cage è una vera e propria macchina da guerra. In uscita nel 2016 ha Dog Eat Dog, Snowden, USS Indianapolis: Men of Courage, Captain McVay e Army of One, tutti al momento in fase di post-produzione, a cui si aggiungono almeno altrettanti film in pre-produzione.

L’ultimo progetto a cui ha dichiarato ufficialmente di aver preso parte? Il thriller Philly Fury di Steven C. Miller (Silent Night) da una sceneggiatura di Jason Mosberg.

Secondo la sinossi ufficiale infatti:
La storia ruota attorno a un uomo d’affari di Philadelphia il cui fratello fannullone viene rapito per chiedere un enorme riscatto. Quando tutte le persone coinvolte cominciano a sospettare che il l’uomo abbia in realtà organizzato il sequestro lui stesso, l’uomo d’affari decide di agire di persona.

Cage – le cui performance sono piuttosto altalenanti – interpreterà un mafioso, ritenuto il presunto sequestratore del fratello dell’uomo d’affari. Non si hanno ancora informazioni sulla data di uscita o sui possibili altri membri del cast, ma non mancheremo di aggiornarvi…

 

Articolo
Titolo
Nicolas Cage sarà un mafioso in Philly Fury di Steven C. Miller
Descrizione
Il prolifico attore è entrato nel cast nell'ennesimo progetto del 2016
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento