The Movie Db/10
The Movie Db/10
13 febbraio 2016

Nicolas Cage torna all’horror thriller con Mom and Dad

Il progetto segnerà il primo sforzo solista del regista Brian Taylor

13 febbraio 2016

Nicolas Cage ha firmato un accordo per recitare in Mom And Dad, un nuovo thriller horror che sarà scritto e diretto da Brian Taylor, che ritroverà così l’attore dopo Ghost Rider – Spirito di Vendetta del 2012. Il nuovo film sarà incentrato su una ragazza adolescente e il suo fratellino, che devono sopravvivere a 24 ore terribili, durante le quali un’isteria di massa di origine sconosciuta rende i genitori violenti verso i propri figli.

L’inizio delle riprese è fissato per il mese di luglio, con Tim Zajaros e Christopher Lemole della Armory Films che si occuperanno della produzione insieme al loro nuovo partner della Zeal Media Cassian Elwes, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Jere Hausfater.

Il primo progetto lanciato dalla Zeal è stato Billionaire Boys Club con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Taron Egerton ed Emma Roberts.

“Questo è il tipo di ruolo per cui Nick è perfetto: umano, divertente, spaventoso – in qualche modo con i piedi per terra e allo stesso tempo completamente sballato”, ha detto Taylor. “Per un regista non c’è niente di meglio dell’esperienza di Nick Cage per portare in vita un personaggio che hai scritto.”

Taylor ha co-diretto con il suo partner di sceneggiatura e regia Mark Neveldine il sequel del 2011 di Ghost Rider basato sul personaggio dei fumetti Marvel, che ha incassato oltre 13o milioni di dollari in tutto il mondo. La coppia ha anche scritto e diretto i due film di Crank con Jason Statham, e partecipato alla scrittura di Jonah Hex. Questo progetto segnerà il primo sforzo solista di Taylor.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento