Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nicolas Cage tra cospirazioni e clima impazzito nel trailer di The Humanity Bureau

Titolo originale: The Humanity Bureau , uscita: 11-07-2017. Budget: $6,000,000. Regista: Rob W. King.

Nicolas Cage tra cospirazioni e clima impazzito nel trailer di The Humanity Bureau

05/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore torna alla sci-fi al fianco di Sarah Lind per il nuovo film di Rob W. King

Fan oltranzisti di Nicolas Cage gioite, perchè sono appena stati diffusi la locandina e il primo trailer di The Humanity Bureau, thriller sci-fi distopico diretto da Rob W. King (Tokyo Trial) e interpretato dal premio Oscar, impegnato in una delicata missione per salvare una madre single e suo figlio e rivelare la verità dietro alcuni sconvolgenti cambiamenti climatici.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel prossimo futuro, i cambiamenti climatici hanno causato il caos in alcune zone del Midwest americano. Nel suo tentativo di riprendere il controllo sulla recessione economica, un’agenzia governativa chiamata Humanity Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li bandisce in una colonia conosciuta come New Eden. L’ambizioso e imparziale assistente sociale Noah Kross (Cage) indaga sul caso presentato da una madre single, Rachel Weller (Sarah Lind) e da suo figlio Lucas (Jakob Davies). Conoscendo l’ingiusto destino del ragazzo, innocente, e contro i desideri del suo superiore, Adam Westinghouse (Hugh Dillon), Kross decide di agire per poter salvare la vita della madre e del bambino e per smascherare la verità sui segreti dello Humanity Bureau una volta per tutte.

Di seguito il trailer originale di The Humanity Bureau, che verrà distribuito a partire dal 6 aprile e che anticipa le atmosfere più o meno futuristiche del film:

Fonte: YouTube