31 agosto 2016

Niente è quello che sembra nel trailer di Shut In con Naomi Watts

Nel thriller soprannaturale di Farren Blackburn, l’attrice ha lavorato al fianco dei giovani Jacob Tremblay e Charlie Heaton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 agosto 2016
shut in naomi watts

E’ appena stato reso disponibile il primo trailer dell’horror / thriller Shut In (insieme alla locandina ufficiale), in cui si vede come una madre in lutto (Naomi Watts) riesca a vedere cose che non ci sono … oppure si?

shut in locandinaGuardando il trailer, si rimane colpiti dalla sequenza di apertura, che riesce a imprimere un tono sorprendente per quello che verrà mostrato in seguito. Per non rovinare niente a chi non volesse vederlo, diciamo solo che il filmato di addentra in alcuni territori abbastanza difficili e molto oscuri, in cui si spera di non dover ritrovarsi mai.

Questa la sinossi (che c’entra ben poco con le immagini mostrate):

Una psicologa infantile vive una vita isolata nelle zone rurali del New England, lottando per riprendere in mano la sua vita dopo la perdita del marito. E’ una donna forte, il cui coraggio è messo alla prova quando i ritrova coinvolta in una tempesta mortale, intrappolata in casa e tagliato fuori dal mondo circostante.

La Watts è affiancata dal giovanissimo Jacob Tremblay (Room), Charlie Heaton (Stranger Things) e Oliver Platt (Linea mortale, Lake Placid).

Shut In – che arriverà nei nostri cinema il 7 dicembre – è stato diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods) e scritto da Christine Hodson. Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
Niente è quello che sembra nel trailer di Shut In con Naomi Watts
Descrizione
Nel thriller soprannaturale di Farren Blackburn, l'attrice ha lavorato al fianco dei giovani Jacob Tremblay e Charlie Heaton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento