13 giugno 2017

Nikolaj Coster-Waldau tatuato e violento nel trailer del thriller carcerario Shot Caller

In prigione insieme alla star di Il Trono di Spade c’è anche Jon Bernthal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2017
shot caller film

Con l’uscita prevista per il prossimo mese, sono stati diffusi oggi la locandina e il primo full trailer di Shot Caller, crime thriller diretto e scritto da Ric Roman Waugh (Snitch – L’infiltrato), che vede protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal (Daredevil), Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Evan Jones, Benjamin Bratt e Holt McCallany.

Shot Caller posterQuesta la dettagliata sinossi ufficiale:

il film segue il percorso tormentoso e spesso straziante di un uomo d’affari di successo, Jacob Harlon (Coster-Waldau) che si trasforma in Money, un gangster di prigione stoico e spietato dopo che un’accusa di guida in sta di ebbrezza lo spinge tra le maglie del sistema carcerario americano. Mentre affronta la brutalità della sua nuova casa, adattandosi ai suoi violenti codici etici e ai riti di passaggio che garantiranno la sua sopravvivenza, lentamente perde la sua precedente identità e il suo rapporto con la vita precedente, tra cui sua moglie e il figlio. La morsa della sua nuova famiglia, la gang della prigione, si estende oltre le pareti del penitenziario. Dopo il suo rilascio, perseguitato dall’applicazione della legge, minacciato dai suoi “protettori” detenuti, Money deve orchestrare un ultimo pericoloso piano. Non è tutto ciò che sembra. Lo spietato percorso per adempiere ai propri obblighi diventa anche il suo cammino verso il sacrificio, la vendetta e l’auto-definizione.

Di seguito il promettente trailer originale di Shot Caller, la cui uscita su DirecTV è prevista per il 20 luglio, cui seguiranno la distribuzione nei cinema e in VOD dal 18 agosto. Come vedrete non mancano spunti interessanti, anche se piuttosto prevedibili, ma il cast potrebbe fare la differenza:

Articolo
Titolo
Nikolaj Coster-Waldau tatuato e violento nel trailer del thriller carcerario Shot Caller
Descrizione
In prigione insieme alla star di Il Trono di Spade c'è anche Jon Bernthal
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento