3 giugno 2016

No Exit cambia titolo in Granite Mountain e accoglie Jennifer Connelly

L’attrice torna a recitare per Joseph Kosinski dopo due anni passati lontano dalla scene

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 giugno 2016
Jennifer Connelly

Jennifer Connelly si è unita a Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges e Taylor Kitsch in Granite Mountain (precedentemente intitolato No Exit), il film che racconterà la storia dei 20 membri dei Granite Mountain Hotshots che hanno combattuto l’incendio più letale nella storia di Arizona e sono rimasti intrappolati su una montagna in un cerchio di fuoco. La storia di questi veri eroi americani – 19 dei quali sono morti mentre cercavano di proteggere la vita degli altri – è stata scritta da Ken Nolan e Eric Warren Singer e sarà diretta da Joseph Kosinski (Oblivion).

yarnell hillE’ noto che nella stesura della storia, i realizzatori hanno parlato con l’unico membro superstite della squadra, Brendan McDonough. Il film si baserà infatti sugli eventi realmente accaduti e raccontati in un articolo di cronaca su GQ.

La Connelly – che dopo Shelter del 2014 è stata lontana dal grande schermo – interpreterà Amanda Marsh, la moglie e “maniscalco che sussurra ai cavallo” del supervisore del Tier One Team degli Hotshots.

Questa la sinossi ufficiale: “Sempre membri della seconda squadra addetta a ripulire dopo il passaggio degli ‘Hotshots’ della prima squadra che segue gli incendi nel corso della stagione, i Prescott Wildland Firefighters – sotto l’addestramento infaticabile e il perfezionismo del loro supervisore Eric Marsh – diventano i primi pompieri municipali a diventare Tier One. Una famiglia molto legata di venti membri, che arriva per prima quando un fulmine incendia le erbacce secche sulle colline intorno a Yarnell. Quando sale una tempesta e il vento gira, il fuoco inverte il suo corso e acquista una velocità incredibile. Per fortuna, uno dei giovani Hotshots, Brendan riesce ad uscirne… ma Eric e gli altri diciannove ragazzi dei Granite Mountain Hotshots muoiono tragicamente.”

Articolo
Titolo
No Exit cambia titolo in Granite Mountain e accoglie Jennifer Connelly
Descrizione
L'attrice torna a recitare per Joseph Kosinski dopo due anni passati lontano dalla scene
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento