6 marzo 2017

No good deed: Ryan Reynolds ufficializza il trailer di Deadpool 2

La star torna protagonista nei panni del mercenario chiacchierone nel filmato promozionale diretto da David Leitch

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 marzo 2017
deadpool 2

A questo punto, non è un segreto che Logan non abbia la consueta scena post titoli di cosa. Invece, almeno nella versione americana, presenta una specie di scena pre titoli di testa, che è fondamentalmente uno strambo teaser per Deadpool 2. Non è un bel trailer, ma è vero al 100%, vede protagonista Ryan Reynolds ed è stato diretto da David Leitch. Sono immagini che non appariranno nel film, ma che danno sicuramente un tocco di quello che vedrete in termini di tono generale.

E per “tono” si intende “esattamente quello che ci si aspetta / si chiede a un film di Deadpool.” C’è una bella simmetria nel lasciare alla star il compito di diffondere ufficialmente il video prima della 20th Century Fox, dal momento che a quanto pare è stato lui il responsabile dei test trapelati che hanno permesso alla pellicola di ottenere il via libera alla produzione alcuni anni fa. Anche se l’interessato continua a ‘negarlo’.

deadpoolTrovate No Good Deed in chiusura.

Intanto però, vi segnaliamo un paio di cose degne di nota che vi troverete:

1. Si può vedere la parola “Hope (Speranza)” scarabocchiata in rosso e al contrario su un vetro della cabina telefonica. Potrebbe essere uno scherzo, considerando che il film di Superman viene preso di mira, e che la “S” di Superman viene considerata “un simbolo di speranza.”

Tuttavia, più probabilmente si riferisce a Hope Summers, che è la figlia adottiva di Cable 

2. Sulla porta della cabina è ben evidente invece la scritta “Nathan Summers coming soon!“. Non è più un segreto che il mutante apparirà nel film (chi gli darà volto è ancora tutto da capire).

3. Sono presenti un altro paio di chicche che vi lasciamo scoprire da soli

Articolo
Titolo
No good deed: Ryan Reynolds ufficializza il trailer di Deadpool 2
Descrizione
La star torna protagonista nei panni del mercenario chiacchierone nel filmato promozionale diretto da David Leitch
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento