Home » Cinema » Azione & Avventura » No good deed: Ryan Reynolds ufficializza il trailer di Deadpool 2

No good deed: Ryan Reynolds ufficializza il trailer di Deadpool 2

06/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La star torna protagonista nei panni del mercenario chiacchierone nel filmato promozionale diretto da David Leitch

A questo punto, non è un segreto che Logan non abbia la consueta scena post titoli di cosa. Invece, almeno nella versione americana, presenta una specie di scena pre titoli di testa, che è fondamentalmente uno strambo teaser per Deadpool 2. Non è un bel trailer, ma è vero al 100%, vede protagonista Ryan Reynolds ed è stato diretto da David Leitch. Sono immagini che non appariranno nel film, ma che danno sicuramente un tocco di quello che vedrete in termini di tono generale.

E per “tono” si intende “esattamente quello che ci si aspetta / si chiede a un film di Deadpool.” C’è una bella simmetria nel lasciare alla star il compito di diffondere ufficialmente il video prima della 20th Century Fox, dal momento che a quanto pare è stato lui il responsabile dei test trapelati che hanno permesso alla pellicola di ottenere il via libera alla produzione alcuni anni fa. Anche se l’interessato continua a ‘negarlo’.

deadpoolTrovate No Good Deed in chiusura.

Intanto però, vi segnaliamo un paio di cose degne di nota che vi troverete:

1. Si può vedere la parola “Hope (Speranza)” scarabocchiata in rosso e al contrario su un vetro della cabina telefonica. Potrebbe essere uno scherzo, considerando che il film di Superman viene preso di mira, e che la “S” di Superman viene considerata “un simbolo di speranza.”

Tuttavia, più probabilmente si riferisce a Hope Summers, che è la figlia adottiva di Cable 

2. Sulla porta della cabina è ben evidente invece la scritta “Nathan Summers coming soon!“. Non è più un segreto che il mutante apparirà nel film (chi gli darà volto è ancora tutto da capire).

3. Sono presenti un altro paio di chicche che vi lasciamo scoprire da soli

Fonte: YouTube