28 settembre 2016

Noomi Rapace rapita e torturata nel trailer del fanta-horror Rupture

L’attrice è protagonista del ritorno sulle scene di Steven Shainberg al fianco di Peter Stormare e Michael Chiklis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2016
noomi-rapace-rupture

Noomi Rapace è stata messa piuttosto in difficoltà in pellicole come e PrometheusUomini che odiano le donne, ma pare proprio che l’attrice non avrà la vita molto più facile, anzi, nel suo prossimo film, intitolato Rupture. Si tratta di un horror claustrofobico, come abbiamo potuto intuire dalla prima clip mostrata in luglio, e oggi è arrivato online il primo trailer, che trovate in chiusura.

rupture noomi posterSteven Shainberg, conosciuto soprattutto per aver diretto Maggie Gyllenhaal nel thriller erotico Secretary e che è tornato dietro la macchina da presa a 10 anni dalla sua ultima prova, ha scritto e diretto l’opera, che vede la Rapace interpretare una giovane madre che si ritrova rapita contro la sua volontà in un misterioso laboratorio. Lì, la donna viene drogata e sottoposta a esperimenti da rapitori dall’aspetto minaccioso (interpretati da Peter Stormare e Michael Chiklis). Così organizza la sua fuga.

Questa la sinossi dettagliata:

Renee Morgan (Rapace), una madre single che vive con il figlio dodicenne Evan in una tranquilla casa di periferia, è terrorizzata dai ragni. All’insaputa di entrambi, tutte le loro mosse sono state tenute d’occhio. Durante le sue commissioni quotidiane l’auto della donna si rompe e lei viene rapita con la forza da un gruppo di sconosciuti. Circa 24 ore dopo, in un laboratorio anonimo, viene legata e interrogata sulla sua storia medica, compresa la sua grande paura per i ragni. Ben presto i suoi rapitori le spiegheranno che la sua anomalia genetica è potenzialmente in grado di portare a una rottura, dalla quale potrebbe emergere la sua natura aliena. Attraverso l’esperienza di una delle sue paure più profonde, Renee si trasformerà così nella sua vera sé stessa

Dopo l’anteprima al Festival spagnolo di Sitges, Rupture arriverà nelle sale americane e on demand intorno ad Halloween, precisamente il 4 novembre. Intanto vi lasciamo con il trailer, decisamente non adatto a chi ha il terrore si insetti, ragni e serpenti ma che non rivela nulla del twist descritto nella trama:

Articolo
Titolo
Noomi Rapace rapita e torturata nel trailer del fanta-horror Rupture
Descrizione
L'attrice è protagonista del ritorno sulle scene di Steven Shainberg al fianco di Peter Stormare e Michael Chiklis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento