31 maggio 2017

Nora-Jane Noone e Alexandra Park imprigionate in una piscina nel trailer di 12 Feet Deep

Nel thriller diretto da Matt Eskandari troviamo anche Tobin Bell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 maggio 2017
12-Feet-Deep-Trapped-Sisters-2

I film ambientati nelle profondità, che vedono protagoniste sprovvedute e sfortunate bagnanti, stanno diventando una vera e propria moda negli ultimi tempi. Dopo Paradise Beach – Dentro l’Incubo e 47 metri, è in arrivo ora 12 Feet Deep (12 Feet Deep: Trapped Sisters), prima intitolato The Deep End, incentrato su un diverso tipo di pericoli celato nella natazione. L’ennesimo survival acquatico infatti, certo richiama in maniera abbastanza palese il titolo del già citato 47 metri / 47 Meters Down, che peraltro inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi in lingua originale In the Deep (!). Tuttavia, oltre a mutare l’unità di misura, l’idea stessa è una variazione sul genere, la prigionia c’è sempre, ma non saranno i famelici squali bianchi ad attaccare e impedire la fuga alle indifese vittime, quanto la copertura in fibra di vetro di una piscina olimpionica.

12 Feet Deep- Trapped SistersL’uscita di 12 Feet Deep: Trapped Sisters, che è “ispirato da eventi realmente accaduti“, è prevista per il 20 giugno direttamente in VOD.

Il film, diretto da Matt Eskandari e co-sceneggiato dal regista insieme a Michael Hultquist, vede protagonisti Nora-Jane Noone (The Descent ‑ Discesa nelle tenebre), Alexandra Park (The Royals), Diane Farr (Cherry) e Tobin Bell (Saw ‑ L’enigmista).

Questa la sinossi ufficiale:

Migliaia di galloni d’acqua, nessuna via d’uscita …

Le sorelle Bree (Noone) e Jonna (Park) sono imprigionate sotto la copertura in fibra di vetro di una piscina pubblica di dimensioni olimpiche, dopo la chiusura per il fine settimana di vacanza. Si trovano alla mercé del guardiano notturno, Clara (Farr), che vede nelle sorelle intrappolate un’opportunità per risolvere alcuni dei suoi problemi.

Il trailer originale di 12 Feet Deep qui sotto si focalizza naturalmente sulle due ragazze che cercano disperatamente di sopravvivere, bloccate dalla coltre sintetica nelle acque clorate. Certo una situazione claustrofobica …

Articolo
Titolo
Nora-Jane Noone e Alexandra Park sono imprigionate in una piscina nel trailer di 12 Feet Deep: Trapped Sisters
Descrizione
Nel thriller diretto da Matt Eskandari troviamo anche Tobin Bell
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento