Home » Cinema » Horror & Thriller » Una notte di campeggio nel vero Camp Crystal Lake di Venerdì 13: ora si può!

Una notte di campeggio nel vero Camp Crystal Lake di Venerdì 13: ora si può!

23/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I proprietari della tetra location che ha fatto da sfondo ai film della saga horror con Jason Voorhees offrono la limitata possibilità ad alcuni fortunati - e veloci - fan

Come sanno bene molti fan irriducibili, il primo Venerdì 13 (Friday the 13th) di Sean S. Cunningham è stato girato al Camp No-Be-Bo-Sco, un campeggio per i Boy Scout ancora oggi attivo che si trova a Hardwick, nel New Jersey. Sfortunatamente, l’accesso al camping (aka Camp Crystal Lake / Campo di Lago Cristallo) è vietato al pubblico, il che significa che non si possono visitare le location delle riprese al di fuori dei rari eventi speciali vengono talvolta offerti.

Ogni tanto però (e sempre di venerdì 13, ovviamente), il campeggio offre ai fan della saga horror la possibilità di entrare, anche se per quest’anno i gestori hanno deciso di optare per qualcosa di ancora più interessante! Non solo hanno aumentato il numero di tour offerti, ovvero venerdì 13 e sabato 14 aprile, ma stanno anche mettendo all’asta una notte di quelle indimenticabili!

Non bastasse, la star dei primi due film Adrienne King sarà presente sul posto a farvi compagnia!

Questi i dettagli dell’iniziativa:

Venerdì 13 aprile 2018, con ospite speciale Adrienne King:

Tour mattutino: 9:00 – 13:00. $ 135. Biglietti assegnati con sorteggio.
Tour pomeridiano: 15:00 – 22:00. $ 175. Include la cena. Biglietti assegnati con sorteggio.
Esperienza VIP: 15:00 – 11:00. Include cena e colazione. Età minima 21 anni.

Sabato 14 aprile 2018, con ospite speciale Adrienne King:

Tour pomeridiano: 15:00 – 22:00. $ 175. Include la cena. Biglietti assegnati con sorteggio.
Esperienza VIP: 15:00 – 11:00. Include cena e colazione. Età minima 21 anni.

Al fine di alleviare lo stress del processo di acquisizione del biglietto per i nostri fan, ricorreremo a un semplice sistema di sorteggio casuale per questi tour. Per avere la possibilità di ottenere un biglietto, andate alla pagina ticket e completate il modulo di iscrizione. I nomi saranno scelti a caso e gli inviti saranno inviati via email a partire dal 5 marzo 2018. Se il vostro nome sarà selezionato, avrete 24 ore per completare l’acquisto del biglietto prima che l’invito scada e venga offerto al successivo nome scelto a caso.

Oltre ai tour regolari, ci saranno due esperienze VIP disponibili tramite asta. Un numero limitato di ospiti VIP effettuerà il tour regolare e poi proseguirà con un’esperienza notturna al campo con alcune attività esclusive mattutine insieme al nostro ospite speciale. Questa sarà davvero un’esperienza irripetibile per i fan più accaniti di Venerdì 13. Gli inviti saranno inviati agli offerenti dopo la chiusura delle offerte. Avrete 24 ore di tempo per completare l’acquisto del biglietto prima che l’invito scada e venga offerto al successivo offerente. 

Se siete interessati a una vacanza da brivido (anche se non è accertata la presenta di Jason Voorhees nei paraggi …), assicuratevi di inserire il vostro nome ORA, prima che sia troppo tardi!

Fonte: CLT