Home » Cinema » Horror & Thriller » La notte di Halloween di Brea Grant si tinge di sangue nel trailer di Bad Apples

La notte di Halloween di Brea Grant si tinge di sangue nel trailer di Bad Apples

05/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice è vittima di una tremenda home invasion nello slasher diretto da Bryan Coyne

Mettete Pensieri pericolosi e The Strangers in un frullatore e potreste ottenere qualcosa di vicino a Bad Apples, horror appartenente al sottogenere della home invasion a tema Halloween in arrivo su VOD il 6 febbraio per gentile concessione della Uncork’d Entertainment, che ne ha da poco diffuso il poster e il trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ la notte di Halloween, e due “mele marce” decidono di tirare qualche trucco malvagio a una casa di periferia situata in fondo a un vicolo cieco che non celebra Halloween. Cominciano così a terrorizzare una giovane coppia all’interno della loro abitazione e questi scherzi diventano sempre più sinistri intanto che la notte avanza, sfociando infine in un Halloween che l’intero quartiere non dimenticherà mai più.

Scritto e diretto da Bryan Coyne (Infernal); il film vede la partecipazione di Andrea Collins, Brea Grant (Halloween II) e Alycia Lourim.

Di seguito il trailer originale di Bad Apples, praticamente privo di dialoghi, che punta forte sulla scarsa illuminazione e l’inquietudine provocata dalla presenza di figure senza volto e pronte alle azioni più nefande per semplice divertimento:

Fonte: YouTube