22 dicembre 2015

Nuove immagini di Dolph Lundgren alla prese coi bambini in Un poliziotto alle elementari 2

Il seguito/reboot della commedia d’azione interpretata da Arnold Schwarzenegger uscirà direttamente in home video

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 dicembre 2015
poliziotto alle elementari 2

In agosto era uscita la notizia che Dolph Lundgren stava effettivamente girando il sequel di Un poliziotto alle elementari (1990) e ora ci sono alcune foto ufficiali per dimostrarlo. Certo si tratterà di un film che uscirà direttamente in home video, ma a giudicare dalla popolarità di cui gode la commedia d’azione originale interpretata da Arnold Schwarzenegger dopo 25 anni, non è detto che questo film non possa rivelare qualche sorpresa.

Bill Bellamy (Ogni Maledetta Domenica, Hot in Cleveland) sarà protagonista al fianco di Lundgren nel film diretto da Don Michael Paul (Jarhead 2, Tremors 5: Bloodlines) e scritto da David H. Steinberg (American Pie 2).

poliziotto elementariEcco come About.com, che per primo ha pubblicato le immagini che vedete nella nostra gallery, ha descritto la trama di Un poliziotto alle elementari 2:

Lundgren interpreta l’agente Reed. Come nel film originale, Reed va sotto copertura come insegnante d’asilo, questa volta per recuperare una chiavetta USB con informazioni sensibili che è stata rubata dal Programma di Protezione dei Testimoni. Tuttavia, oltre a trattare con una manciata di piccoli studenti, Reed deve affrontare anche l’ambiente ‘politicamente corretto’ della scuola.

Glenn Ross, General Manager e Vice Presidente Esecutivo di Universal 1440 Entertainment, ha dichiarato su questo sequel / reboot:

“Un poliziotto alle elementari ha incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo e ha saputo divertire il pubblico di tutte le età. In questo emozionante reboot, viene introdotta una miscela unica di umorismo e di azione per la nuova generazione di spettatori, mentre condividiamo con i fan di lunga data, che hanno reso possibile questo successo, una nuova versione aggiornata della storia.”

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento