Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuove immagini e teaser poster per Valerian di Luc Besson

Nuove immagini e teaser poster per Valerian di Luc Besson

06/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La nuova opera sci-fi con Cara Delevingne e Dane DeHaan farà nei prossimi giorni tappa al Comic-Con di New York

Valerian And The City Of A Thousand Planets, ossia l’ultimo, ambizioso progetto sci-fi targato Luc Besson basato sulla celebre serie a fumetti francese Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, sta continuando il suo giro del mondo per Convention, con prossima tappa il Comic-Con New York. Con il procedere dunque della promozione, sono ora stati diffusi un nuovo teaser poster (qui sotto) e 4 immagini inedite, che ci mostrano tre peculiari creature aliene (qui sopra) e l’eroe interpretato da Dane DeHaan, inguantato nella sua ipertecnologica tuta spaziale e mentre manovra la sua navicella al fianco della co-protagonista Cara Delevingne (in fondo).

I due vestono i panni di una coppia di agenti speciali che viaggiano nel tempo per sventare i malvagi piani di alcuni criminali che intendono cambiare il corso della storia.

valerian-teaser-poster-bessonQuesta la sinossi ufficiale:

Nel film, Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) sono agenti operativi speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua partner, facendole spesso apertamente proposte romantiche. Ma il suo passato di donnaiolo e i suoi valori tradizionali, portano Laureline a respingerlo sempre. Seguendo le direttive del loro comandante (Owen), i due si imbarcano in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti nel tempo – unendo i loro talenti, le tecnologie e le risorse per migliorare la vita di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi; infatti, alcune forze invisibili, mettendo in grande pericolo la nostra specie.

Nel variegato cast troveremo anche Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, John Goodman, Clive Owen e Rutger Hauer.

Valerian And The City Of A Thousand Planets debutterà nelle sale americane il 21 luglio 2017, ma continuando di questo passo è probabile che a breve vedremo un teaser trailer per darci un assaggio di cosa ci aspetti…

valerian-besson-scifi

valerian-besson

dane-dehaan-valerian-bresson

Fonte: Empire