21 dicembre 2015

Nuove immagini e trailer per Little Sister di Hirokazu Kore-eda

Il regista dell’acclamato Father and Son ritorna al cinema a gennaio con una pellicola lirica sulle dinamiche familliari

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 dicembre 2015
little sisters 11

Dal’1 gennaio approderà nei nostri cinema Little Sister, il nuovo film del giapponese Hirokazu Kore-eda, il regista dell’acclamato Father and Son, Premio della Giuria al Festival di Cannes 2013.

La pellicola, che vede nel cast Ayase Haruka, Nagasawa Masami, Kaho, Hirose Suzu, ha come protagoniste tre sorelle – Sachi, Yoshino e Chika – che vivono insieme in una grande casa nella città di Kamakura. Quando il padre – che da 15 anni non viveva più con loro -muore, le tre donne si mettono in viaggio per andare al suo funerale in campagna e conoscere la sorellastra Suzu, un’adolescente molto timida. Immediatamente conquistate dalla giovane orfana, la invitano a vivere con loro. Suzu accetta entusiasta, e per le quattro sorelle comincia così una nuova vita di gioiose scoperte.

In attesa di poter vedere Little Sister, di seguito per voi la locandina italiana, il trailer giapponeseuna gallery con alcune nuove immagini ufficiali diffuse da BIM:

little sisters

Gallery

Inserisci un commento