16 marzo 2016

Nuovi trucchi e nuovi nemici nel trailer di Now You See Me 2

Diffusi anche 4 character poster, realizzati sullo stile dei vecchi manifesti degli spettacoli di magia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2016
Now You See Me 2 woody

È appena stato messo online il nuovo trailer di Now You See Me 2: The Second Act, in cui i “maghi del crimine” saranno ancora una volta al centro di numeri di prestigio spettacolari. Le nuove immagini creano un po’ di confusione intorno alle figure di Morgan Freeman e della new entry Daniel Radcliffe, ma a livello di intrattenimento raggiunge il suo scopo.

now-you-see-me-2Torneranno a recitare nel film stavolta diretto da Jon M. Chu (G. I. Joe – La vendetta), i protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Mark Ruffalo e Michael Caine, mentre Isla Fisher è stata sostituita da Lizzy Caplan, altra nuova aggiunta al cast insieme a Jay Chou.

I quattro maghi del crimine stanno per tornare per una seconda avventura con nuovi strabilianti trucchi che gli permettano di risolvere contorte situazioni. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e guadagnata l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli di magia in stile Robin Hood, gli illusionisti ricompaiono per smascherare le pratiche poco etiche di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro alla loro fuga non è altro che Walter Mabry, un genio dell’informatica che minaccia i Cavalieri di rivelare a tutti la loro rapina. La loro unica speranza sarà così di realizzare ancora una volta un colpo senza precedenti per ripulire i loro nomi e rivelare la mente dietro al progetto.

L’uscita del film, scritto da Ed Solomon e Pete Chiarelli, è prevista nei cinema per il 10 giugno, e un terzo film è già in fase di progettazione.

Nella gallery potete anche vedere 4 nuovi character poster, realizzati sullo stile dei vecchi manifesti degli spettacoli di magia, mentre qui di seguito avete il trailer:

Articolo
Titolo
Nuovi trucchi e nuovi nemici nel trailer di Now You See Me 2
Descrizione
Diffusi anche 4 character poster, realizzati sullo stile dei vecchi manifesti degli spettacoli di magia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento