11 novembre 2015

Un nuovo franchise dalla serie di graphic novel Amulet di Kazu Kibuishi

Fox e Temple Hill porteranno presto sul grande schermo le vicende dei piccoli Emily e Navin, che dovranno salvare la madre in un mondo fantastico abitato da misteriose e magiche creature

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 novembre 2015
amulet kazu

2oth Century Fox ha acquisito i diritti di Amulet, la serie di graphic novel best seller scritta da Kazu Kibuishi, dalla quale conta di sviluppare un franchise, che sarò prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey della Temple Hill.

Amulet è una serie in corso di pubblicazione. Book One: The Stonekeeper è stato pubblicato nel 2008, vincendo il premio dell’American Library Association come Best Book for Young Adults. Il settimo volume della serie, Book Seven: Firelight, sarà pubblicato nel febbraio 2016. La serie ha finora venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Le graphic novel seguono la storia di una giovane ragazza di nome Emily, di suo fratello minore Navin e della loro madre Karen, mentre si spostano nella casa del bisnonno per iniziare una nuova vita. La casa però ospita un pericoloso portale e quando una creatura rapisce Karen attraverso questo, i bambini per salvarla dovranno attraversarlo, finendo in un mondo alternativo popolato da demoni, robot giganti, elfi e animali molto intelligenti.

 

Inserisci un commento