Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo full trailer italiano per King Arthur – Il potere della spada di Guy Ritchie

Nuovo full trailer italiano per King Arthur – Il potere della spada di Guy Ritchie

20/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Charlie Hunnam dovrà lottare con Jude Law per il trono d'Inghilterra

Warner Bros. Italia ha appena diffuso un nuovo full trailer per il prossimo fantasy d’azione del regista Guy Ritchie, King Arthur – Il potere della spada (King Arthur: Legend of the Sword), che dà un ampio assaggio della follia delle pellicola che vede protagonista Charlie Hunnam nei panni del protagonista Artù – un ragazzo scapestrato e frequentatore di bordelli, rivisitazione del futuro Re d’Inghilterra, che deve combattere il tirannico zio Vortigern (Jude Law) per reclamare il suo trono legittimo.

king arthur Il Potere della Spada posterIl filmato, che trovate in chiusura, è così incredibilmente esagerato che non si può fare a meno di volergli bene. La musica è al limite del ridicolo, ma è Ritchie e quindi funziona anche se non dovrebbe. La cosa che però veramente colpisce, e fan ben sperare, è l’allegra giocosità scanzonata del tutto e l’azione sfrenata ricca di fantasia e stranezze. Se il regista inglese è riuscito a dare a quest’ultima fatica un tocco fresco come con il genere spionistico nel sottovalutato Operazione U.N.C.L.E., non potremo che esserne contenti.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Sceneggiato da Joby Harold, Ritchie e Lionel Wigram, King Arthur – Il potere della spada – che è interpretato anche da Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Djimon Hounsou e Aidan Gillen – arriverà nelle sale a maggio, anche in 3D.

Di seguito il full trailer italiano e quello inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube