6 luglio 2016

Nuovo mistico trailer per Kubo e la Spada Magica

Il nuovo lavoro della Laika promette di riscrivere la storia della stop-motion

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 luglio 2016
KUBO E LA SPADA MAGICA

Laika, lo studio di animazione dietro a Coraline e la porta magica, ParaNorman e Boxtrolls – Le scatole magiche è in procinto di rilasciare il suo ultimo lavoro in stop-motion, un magico racconto di Samurai dal titolo Kubo e la Spada Magica (Kubo and the Two Strings), che è stato diretto dal fedele Travis Knight.

KUBO E LA SPADA MAGICA locandinaQuesta la sinossi:

il giovane Kubo si guadagna da vivere raccontando storie agli abitanti della sua città, tra cui Hosato, Akihiro e Kameyo. Tuttavia la sua esistenza viene sconvolta quando il protagonista evoca per sbaglio uno spirito del suo passato, il quale attende da tempo di adempiere alla sua secolare vendetta. Il ragazzo è allora costretto a fuggire, ma è affiancato da due preziosi alleati, Monkey e Beetle, con cui inizia un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e far luce sul mistero che concerne suo padre, il più grande guerriero samurai mai esistito. Con l’aiuto del suo shamisen, uno strumento musicale magico, Kubo si troverà quindi ad affrontare aggressive divinità e terrificanti mostri, tra cui il vendicativo Moon King e le malvagie Sorelle gemelle, così da poter rivelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo destino..

Il nuovo trailer italiano da poco diffuso fa un fantastico lavoro nel concentrarsi sulle relazioni al centro del racconto, mostrando inoltre le splendide ambientazioni e l’azione mozzafiato dell’opera. E dalle immagini emerge prepotentemente come lo studio di animazione abbia con questo film fatto un nuovo balzo in avanti nella tecnologia cinematografica a passo uno.

Protagonisti del cast vocale originale di Kubo e la Spada Magica – che arriverà nei nostri cinema il 3 novembre – sono Art Parkinson (al secolo Rickon Stark di Il Trono di Spade), per il protagonista Kubo, Charlize Theron, Ralph Fiennes, Rooney Mara, George Takei e Matthew McConaughey.

Articolo
Titolo
Nuovo mistico trailer per Kubo e la Spada Magica
Descrizione
Il nuovo lavoro della Laika promette di riscrivere la storia della stop-motion
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento